ANALISI DATI
Raccolta dati e valutazione delle performance della struttura
BUDGET & FORECAST
Elaborazione budget annuale e forecast trimestrale attraverso un’accurata analisi del dato storico e dell’OTB
ANALISI DI PICK UP
Analisi della domanda per una corretta elaborazione della strategia tariffaria
ATTIVITÀ DI REPORTISTICA
Creazione di report relativi all’andamento e monitoraggio dei risultati ottenuti
OFFERTE STRATEGICHE
Creazione strategica di pacchetti, campagne e promozioni customizzate
SEGMENTAZIONE
Definizione e differenziazione dei segmenti di mercato
PRICE MANAGEMENT
Definizione e gestione della strategia tariffaria in base agli obiettivi di fatturato, alle caratteristiche del prodotto e al mercato target
SUPPORTO E GESTIONE DEI SISTEMI OPERATIVI
Definizione della strategia di vendita e supporto per l’implementazione dei sistemi operativi gestionali e di distribuzione del prodotto
SERVIZI ANCILLARI
Valutazione degli outlet e dei servizi ancillari della struttura
ANALISI BENCHMARK
Definizione del competitive set, analisi dei prezzi e confronto delle performance nel mercato di riferimento.