AG Hotel Consulting è specializzata in ogni ambito dell’hotel management:
- Accounting & Finance
- Feasibility study
- Hotel Restyling & Building Construction
- Selezione e formazione del personale
- Assistenza organizzativa per le start up
- Selezione dei fornitori e dei servizi
- Gestione delle risorse umane
- Selezione e formazione del personale (è partner dell’ITS Turismo Roma, dell’Università di Tor Vergata, dell’università Europea di Roma)
- Organizzazione dei servizi di food & beverage
- Gestione dei contratti d’appalto per servizi di pulizia e riassetto camere
- Controllo di gestione (report di periodo, verifica delle performance rispetto ai budget, controllo dei costi, controllo dei magazzini)
- Assistenza per l’ottenimento delle autorizzazioni (municipio, vigili del fuoco, asl, ecc.)
- Cura per le attività di vigilanza sanitaria (HACCP, Normativa per la sicurezza dei luoghi di lavoro)
- Gestione dei rapporti con la Pubblica Amministrazione
- Rappresentanza associativa per il rinnovo dei contratti di lavoro e delle attività sindacali
- Assistenza per la scelta delle polizze assicurative
- Assistenza legale nelle controversie