AG Dream Stay

Il Revenue Management, affiancato ad attività commerciali e di marketing 4.0, permette agli albergatori di massimizzare i risultati nel breve e lungo termine.

  • Per start up:Analizza il market share e si studia la strategia commerciale più idonea
  • Analisi della customer experience
  • Individua il target di riferimento ed effettua l’analisi dei competitor
  • Posizione la struttura e ne individua il marketing mix di riferimento
  • Sviluppa strategie di vendita online e offline
  • Crea nuovi prodotti e interfacce tra canali e Channel Manager
  • Ricerca e valuta nuovi canali di vendita
  • Gestisce la politica tariffaria, basata sui dati storici della struttura e sull’analisi previsionale dell’andamento
  • Verifica giornalmente il Pick up delle prenotazioni
  • Gestisce la disponibilità
  • Ottimizza i siti internet (SEM e SEO)
  • Crea pacchetti e promozioni per il web
  • Realizza campagne Pay per Click su Google AdWords
  • Effettua Social Media Marketing & Brand Reputation Management
  • Ottimizza i contenuti dei canali di vendita online e del sito web
  • Elabora Forecast dei ricavi
  • Monitora e controlla le performance